Martinville è l'etichetta discografica contemporanea e innovativa che funziona come una piattaforma di streaming. Come etichetta, selezioniamo gli artisti di musica d'arte più interessanti e li rendiamo accessibili a un pubblico universale, senza bisogno di dischi, cd o altri supporti. Come piattaforma, offriamo un servizio che trasforma l'ascolto in un'esperienza totale, unendo alla musica gli approfondimenti editoriali esclusivi che lo streaming tradizionale non dà.
Il nostro è un progetto culturale che fonde il passato con la tecnologia. Uniamo il bello dell'editoria analogica con il comfort digitale. Puntiamo su una qualità d'ascolto assoluta, declinata in tre modalità differenti a seconda del dispositivo d'uso. I nostri formati sono perfetti per le situazioni d'ascolto precarie come per quelle ottimali, a misura del pubblico più esigente. Crediamo nella tecnologia che smaterializza l'ascolto e lo rende pratico, diffuso, universale. Siamo, però, convinti che bisogna restituire alla musica ciò che il digitale le ha tolto: storie, immagini, testi. Tutte cose che nell'arte sono sempre sostanza e mai contorno. Per questo, progettiamo un ascolto integrato da contenuti pensati ad hoc che rendono speciale e unica la tua opzione musicale.
Con Martinville, hai accesso alla musica d'arte selezionata seguendo il filo di un'art direction colta e ricercata. Scarica le tracce nei formati disponibili, leggi i contenuti editoriali esclusivi, salva la musica sui tuoi dispositivi, ascoltala on line e off line.